Alan Wake: inedite immagini

[galleria id=”1085″]Ancora molte novità affiorano sul nuovo prodotto videoludico realizzato dall’azienda Remedy. Stiamo parlando di Alan Wake, un gioco di cui si è parlato tantissimo nel corso degli ultimi mesi e che dovrebbe rappresentare sicuramente un prodotto di grande successo almeno per quanto riguarda gli appassionati del genere al quale il gioco appartiene. Il videogame, come saprà bene chi segue il progetto da diverso tempo, sarà disponibile nella sua versione definitiva a partire dal prossimo 14 maggio. Tra poco più di una ventina di giorni quindi avremo la possibilità di mettere le mani su questo gioco.

Nel frattempo però a distanze sempre più ravvicinate continuano ad arrivare delle nuove informazioni che l’azienda di produzione mette a disposizione dei videogiocatori che attendono con impazienza il prodotto per tentare di farli calare ancora di più all’interno dell’ambientazione che il gioco ci offrirà.
 
Questa volta si tratta di alcune nuove immagini che la casa di sviluppo ha voluto rilasciare per dare la possibilità a chiunque di vedere come sarà l’atmosfera del videogioco e per cercare di saperne di più sulle caratteristiche del nuovo videogame.
 
In realtà le nuove immagini non dicono molto di più rispetto a quanto fino ad ora sappiamo del videogame, ma sono comunque utili per farci capire come sarà nei dettagli la grafica del gioco e i luoghi dove si svolgeranno le vicende che il nostro protagonista dovrà affrontare.
 
In particolare si possono notare alcune scene del gioco in particolari condizioni di luminosità, anzi sarebbe più corretto dire di oscurità, visto che nelle scene si gioca con il buio, le ombre e la luce.
 
Immagini da next.videogame.it.

Gestione cookie