[galleria id=”1043″]Sono disponibili delle nuovissime immagini relative al videogioco tanto atteso Alan Wake. Si tratta di un prodotto videoludico che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di maggio e i videogiocatori sono ovviamente impazienti di poter prendere parte a questa nuovissima esperienza di gioco che secondo quanto si legge in giro sarà sicuramente emozionante e coinvolgente. Nel frattempo però, quasi per rendere migliore l’attesa, l’azienda di produzione del gioco ha deciso di rendere disponibili delle nuovissime immagini del prodotto, che potete vedere in alto a questo articolo.
Si tratta di screenshots molto interessanti che ci mostrano alcuni dettagli del videogame, soprattutto per quanto riguarda la parte delle ambientazioni e dei luoghi in cui si svolgeranno le varie azioni dell’avventura che dovremo affrontare con grande astuzia ed altrettanta abilità.
Come potete vedere i dettagli grafici sono ben definiti e i luoghi in cui si svolgono le azioni sono ricreati graficamente molto bene, anche grazie all’uso differenziato della luminosità e del contrasto tra luci ed ombre. Questo contribuisce alla creazione di un ambiente originale, sempre vario e che non stanca.
La differenza tra le varie colorazioni contribuiscono infatti a coinvolgere il giocatore, che sentirà di trovarsi all’interno di un luogo misterioso perché pieno di luce soffusa di colore blu oppure in un percorso all’aria aperta relativamente tranquillo, grazie alla luce più intensa e ai colori meno vivi.
Grazie alle immagini possiamo anche notare il dettaglio grafico dei vari personaggi che popoleranno le vicende del videogioco. Come potete vedere, si tratta di personaggi e presenze molto ben disegnate e che sapranno regalarci sicuramente un bel po’ di divertimento.
Immagini da presstart.it.
I commenti sono chiusi.