[galleria id=”965″]Continuano ad arrivare delle novità tutte da gustare sul videogame Alpha Protocol. Il gioco ha adesso, dopo l’annuncio arrivato ufficialmente da parte della casa di produzione, una data di uscita definitiva. Non solo, è stata data la possibilità ai giocatori che aspettano con impazienza questo nuovo titolo anche di visualizzare qualche scena del gioco attraverso il rilascio di alcune nuove immagini che mostrano nei dettagli degli elementi che andremo a ritrovare sicuramente nel corso della trama del gioco, nel momento in cui quest’ultimo sarà reso disponibile a chiunque per l’acquisto.
Ma iniziamo dalla data di uscita che, secondo quanto riportato in un comunicato stampa che è stato diffuso proprio dalla società che si occupa del progetto e della creazione del videogame, è stata prevista per venerdì 28 maggio prossimo. La data in questione si riferisce ovviamente all’uscita del videogioco nei Paesi del nostro continente nei quali verrà commercializzato quando sarà pronto.
Il videogame, per chi non ne conoscesse ancora i dettagli, è un gioco che rientra perfettamente nel genere d’azione. Il protagonista, Michael Thorton, è una spia segreta che sarà chiamata a risolvere una trama che si intreccia in un groviglio contorto di azioni.
La storia si svolge a partire dall’evento iniziale, un attacco terroristico condotto su un aereo. Da questo catastrofico avvenimento inizieranno le varie azioni che coinvolgono il nostro eroe.
Secondo Sega, publisher del prodotto, ha commentato con molta positività la notizia della prossima pubblicazione del gioco, affermando che si tratta di un prodotto che senza dubbio lascerà un segno forte tra i videogiochi del genere al quale appartiene.
Immagini da next.videogame.it.