Le aspettative da parte dei videogiocatori verso Assassin’s Creed: Brotherhood sono molto positive. E Ubisoft, l’azienda di produzione del software videoludico, sa bene con quanta impazienza i giocatori appassionati della serie videoludica stanno attendendo l’arrivo sul mercato dei videogames di questo nuovo capitolo appartenente alla saga action tanto apprezzata. Il giorno dell’uscita ufficiale sta per arrivare. Manca ancora qualche settimana di tempo e il videogioco infatti sarà disponibile per l’acquisto, in una data di uscita prevista per il prossimo 18 novembre.
E Ubisoft, consapevole del successo che Assassin’s Creed: Brotherhood avrà, un successo che del resto sembra già annunciato, vuole dare la possibilità a chiunque di scoprire tutte le caratteristiche del videogame in questione, spendendo tantissimi soldi per una campagna pubblicitaria che sembra veramente collocarsi tra quelle maggiormente di rilievo della storia dell’azienda.
Lo confermano i dati che provengono da parte di diverse fonti, le quali riportano molto chiaramente l’impegno che Ubisoft sta dimostrando nel pubblicizzare e diffondere al pubblico dei potenziali acquirenti Assassin’s Creed: Brotherhood, con investimenti di denaro molto elevati.
Tutto questo permetterà agli utenti di saperne sempre di più sul nuovo videogioco della serie Assassin’s Creed e garantirà sicuramente all’azienda di produzione un buon riscontro relativamente alle copie del videogioco che saranno vendute fin dal momento dell’uscita del prodotto videoludico, che sarà disponibile per piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.