Assassin’s Creed: è Brotherhood il terzo capitolo?

Si parla tantissimo in queste settimane di come potrebbe essere il nuovo episodio della serie Assassin’s Creed. Il terzo capitolo infatti suscita curiosità negli utenti che si sono appassionati alle vicende vissute da Ezio Auditore nelle bellissime città italiane che hanno consegnato tantissimi successi all’azienda di produzione del videogioco. Passeggiare tra le bellezze del nostro Paese effettuando delle imprese coinvolgenti in effetti è piaciuto tantissimo, sia ai videogiocatori italiani che a coloro che hanno contribuito a rendere il videogioco un prodotto di successo in tutto il pianeta.

Poco però si sa al momento sul nuovo capitolo della serie tanto amata. E’ probabile, secondo delle ultime indiscrezioni che hanno fatto il giro della rete nel corso dei mesi passati, che Ezio Auditore, il personaggio che sappiamo essere presente nuovamente nel prossimo episodio, durante la storia del gioco agisca all’interno della città di Roma.
 
Ma non si sa neppure se quella della capitale sarà l’unica ambientazione principale del gioco o se ci saranno altri luoghi in cui potremo vivere la nuova esperienza videoludica. Adesso però emerge qualcosa di interessante che potrebbe riguardare il titolo del nuovo videogioco.
 
Secondo alcune voci diffuse in queste ore sulla rete, l’azienda di produzione di Assassin’s Creed avrebbe registrato un nuovo dominio su internet che ha un nome molto curioso e sicuramente capace di aprire delle prospettive interessanti.
 
Il dominio registrato si chiama infatti “assassinscreedbrotherhood.com“. E questo potrebbe forse voler dire che il nuovo capitolo della serie, dopo il successo del secondo episodio entrato addirittura nel Guinness dei Primati, si chiamerà “Assassin’s Creed: Brotherhood“?

Gestione cookie