Siamo nell’anno 1191. La Terza Crociata sta a questo punto dividendo la Terra Santa. Altair, il tuo personaggio, aspira a interrompere l’astio sopprimendo ambedue le formazioni della battaglia. Tu impersoni un Assassino, un guerriero circondato dalla segretezza e temuto per la sua spietatezza. I tuoi gesti sono in grado portare ogni cosa nella confusione e la tua vita fisserà il procedere degli avvenimenti durante tale critico momento della storia.
Caratteristiche:
- diventa un Assassino dominando le capacità, la strategia e le armi di uno dei più mortali e celati clan di guerrieri della storia.
- programma i tuoi assalti, colpisci senza misericordia e combatti per aprirti una via di fuga.
- ambientazioni realistiche e coinvolgenti: tutti i tuoi comportamenti porteranno degli effetti. Le folle reagiranno alle tue manovre, soccorrendoti o intralciandoti durante i tuoi incarichi.
- sopprimi i tuoi obiettivi nel luogo in cui, quando e in che modo gradisci. Ricerca la tua preda attraverso delle immense, scenografiche e ragguagliate ambientazioni storiche. Scala le abitazioni più sovrastanti, monta a cavallo, occultati tra la folla: fai tutto ciò che desideri per raggiungere il tuo obiettivo.
- rivivi gli eroici periodi delle Crociate: Assassin’s Creed ti tufferà nella storica Terra Santa del 12° Secolo grazie ad una grafica eccezionale e alle impenetrabili ma ragguagliate sfumature di un mondo in movimento e appassionante.
- utilizza un ampio arsenale di armi del medioevo e sfida il tuo rivale in realistici combattimenti di spada.