Batman: Arkham Asylum ha avuto un grandissimo successo tra il pubblico dei videogiocatori nel corso degli ultimi mesi, fin dal momento della sua uscita. E proprio questo riscontro da parte di coloro che hanno deciso di acquistarlo e che hanno dato un feedback sul prodotto videoludico è riuscito a convincere l’azienda di produzione a pensare ad un nuovo capitolo di quella che diventerà quindi sicuramente una serie videoludica. E naturalmente sono stati realizzati anche dei pacchetti con contenuti aggiuntivi molto interessanti che fino ad ora però non erano disponibili per tutti i giocatori.
Fino a questo momento infatti i pacchetti espansivi che sono stati messi a disposizione dalla casa di produzione del videogioco (se volete ricordare la trama di Batman: Arkham Asylum leggete qui) erano disponibili solo per chi aveva ordinato il gioco attraverso i negozi su internet prima che il prodotto uscisse definitivamente.
Da adesso però i dettagli che i due dlc di contenuti aggiuntivi introdurranno in Batman: Arkham Asylum, il prodotto con il famoso eroe mascherato come protagonista principale, possono essere acquistati e scaricati senza problemi anche da chi ha acquistato il videogioco subito dopo l’uscita o nel corso delle ultime settimane.
Chiunque vorrà, potrà così avere la possibilità di aggiungere degli elementi al videogame, per incrementare ancora di più l’esperienza videoludica che Batman: Arkham Asylum (qui trovate una recensione del gioco) riesce ad offrire nella sua versione di base disponibile ai videogiocatori fino ad ora.
Le espansioni si chiamano “The Dem Bones Challenge Map” e “Crime Alley Challenge Map” e si possono trovare sul PlayStation Network di Sony e su Xbox Live di Microsoft. Nel secondo caso il costo è di 240 Punti Microsoft.