Batman Arkham Asylum trama

Batman Arkham Asylum è un videogame che tiene incollati al monitor per diverse ore, per il coinvolgimento che, come avviene raramente con altri giochi, riesce a dare ai giocatori che vorranno provarlo.

Da molti critici è stato definito come la migliore trasposizione di Batman mai realizzata nel campo videoludico. Come si può vedere dal video trailer in alto a questo post l’ambientazione promette davvero bene a chi si accinge ad iniziare il gioco.
 
L’intera trama e le vicende di gioco sono ambientate all’interno del manicomio criminale Arkham, punto fondamentale per lo sviluppo delle azioni di gioco. Le persone presenti al suo interno saranno anch’esse protagoniste fondamentali per lo sviluppo del videogame.
 
Ce ne renderemo conto praticamente fin da subito, quando ci troveremo ad agire dentro le mura del manicomio e dovremo prestare molta attenzione in modo che tutto si svolga nella maniera più precisa possibile.
 
Il gioco si snoda in una storia principale, che per la sua risoluzione completa ci impegnerà per non meno di dodici ore di gioco. Ma la vastità del videogame non si esaurisce qui, perché man mano che andremo avanti verranno sbloccate nuove storie collaterali.
 
Dovremo risolvere queste ultime come se fossero dei mini-giochi sbloccabili a parte. E questo ulteriore elemento non farà altro che aumentare a dismisura il divertimento dei giocatori.

Gestione cookie