[galleria id=”1475″]Come si fa in questi giorni a non parlare spesso di Battlefield 3? Il gioco infatti avrà una modalità multigiocatore molto sviluppata, con la presenza di ben nove ambientazioni per le mappe in multiplayer. Proprio in queste ore è stato svelato l’elenco delle ambientazioni in questione e inoltre sono state diffuse anche delle inedite immagini del videogioco relative proprio alle caratteristiche delle modalità online del gioco in questione. Si tratta di screenshots molto interessanti che testimoniano la volontà da parte dell’azienda di produzione del gioco di realizzare nel miglior modo possibile la grafica del videogame.
Battlefield 3, la cui uscita ufficiale è prevista per il prossimo 28 ottobre, ci permetterà di avere a disposizione quindi un buon numero di ambientazioni anche nella sua modalità multigiocatore. Questo ovviamente non può non fare felici i giocatori che attendevano da un bel po’ di tempo l’arrivo sul mercato dei prodotti videoludici di questo appassionante titolo, del quale si parla spesso da diverse settimane. Battlefield 3 avrà queste ambientazioni in multiplayer: Caspian Border, Damavand Peak, Grand Bazaar, Kharg Iceland, Noshahar Canals, Operation Firestorm, Operation Métro, His Crossing, Tehran Highway.
L’azienda di produzione infatti ha voluto mettere a disposizione degli utenti sempre del nuovo materiale, per tenere viva la curiosità sul nuovo gioco e per scatenare la curiosità degli appassionati del genere videoludico al quale Battlefield 3 appartiene.
Ricordiamo, nell’attesa dell’arrivo ufficiale del nuovo videogame, che Battlefield 3 sarà disponibile dal 28 ottobre per le piattaforme di gioco computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’uscita del videogioco action e gustarci nel frattempo le nuove immagini.