[galleria id=”380″]Capcom si prepara ad un 2009 “d’assalto” con una line-up talmente ricca e appetitosa da essere in grado di prosciugare le finanze di qualsiasi giocatore accanito (compreso chi scrive, purtroppo).
Street Fighter IV ha già dato prova della sua impressionante potenza, Resident Evil 5 è ancora in pendenza di giudizio, mentre titoli “nuovi” come Dead Rising e Dark Void promettono di gettare nel panico il giocatore indeciso sul prossimo “titolone” da provare. A completare il quintetto di punta della line-up possiamo certamente inserire Bionic Commando, ultima fatica dei GRIN Studios nonché evoluzione “pericolosa” di un brand che definire storico è dire poco.
Il pericolo è certamente quello che il titolo si riveli un action game abbastanza ordinario, assimilabile, per analogia, ad un qualsiasi titolo di Spiderman; grande enfasi sarà posta sulla concatenazione armonica dei salti e sullo studio del percorso più agevole per il raggiungimento di un dato obiettivo. Certo Capcom dovrà tenere conto del fatto che, al di là del nome, Bionic Commando difficilmente potrà conservare il feeling dell’originale, pertanto anche gli appassionati della serie chiedono a gran voce un prodotto di qualità anche se non caratterizzato da dinamiche old-school.
I commenti sono chiusi.