Call of Duty Black Ops uscirà anche su Wii

Come i fan di Playstation ed Xbox sanno la Activision alterna ogni anno un titolo della serie call of Duty. Quest’anno è stato il turno dell’edizione moderna del brand, quel Modern Warfare 2 che si è confermato blockbuster assoluto. L’anno prossimo la palla passerà al team Treyarch che sta sviluppando Call of Duty Black Ops, il quale riporterà indietro nel tempo l’azione di gioco. La vera notizia però riguarda le macchine su cui girerà lo lo sparatutto prodotto dalla Activision. Sicuamente erano attese le versioni per X360 e Playstation 3, mentre si attendevano conferme per quel che riguarda le macchine cui sono affezionati i fan Nintendo.

Ora arriva la certezza: Call of Duty Black Ops uscirà anche per Nintendo Wii. In verità non vi è ancora nulla di ufficiale in merito alla notizia, in quanto il 9 novembre scorso, giorno in cui fu comunciato lo sviluppo e la futura uscita del titolo in questione non furono rivelate le macchine su cui sarebbe uscito.
 
Le fonti che hanno rilasciato la notizia sull’uscita del gioco su Wii sono così autorevoli da non far sorgere il minimo dubbio sulla sua genuinità. E’ stato infatti il noto sito Eurogamer ha pubblicare la notizia dietro dichiarazione del publisher stesso di Call of Duty Black Ops.
 
In effetti anche ragionando sul modus operandi del team Treyarch si può carpire qualche delucidazione in più sulla veridicità della notizia. I titoli del brand, sviluppati dal suddetto gruppo di sviluppatori, hanno da sempre fatto la loro bella figura sul Nintendo Wii, per cui non si vede il motivo per cui anche Call of Duty Black Ops non debba seguire il destino dei suoi predecessori.
 
Inoltre l’uscita di Call of Duty Black Ops darebbe ulteriori credibilità al Nintendo Wii come macchina da gioco totale e non solo pensata come giocattolo di lusso per i più piccoli, nonché contribuirebbe a far risaltare le capacità tecniche della console, la quale sta dimostrando di poter raggiungere livelli grafico – sonori tali, da non aver nulla da invidiare all’illustre concorrenza HD.

Gestione cookie