Non molto tempo fa, vi parlammo di un nuovo marchio registrato, in segreto, da quei furbastri di Konami, intenti -a quanto pare- a regalare a tutti i fan della serie Castlevania non solo il tanto atteso capitolo per XBox 360 e Play Station 3, ma anche una nuova avventura del tutto inaspettata: stiamo parlando -lo sapete meglio di noi- di Castlevania: Harmony Of Despair, a proposito del quale sono state diffuse voci a non finire, sin dalla registrazione del marchio. Il successo, perciò, dovrebbe essere garantito.
Joystiq, in particolar modo, ci ha indotto a pensare che la software house non solo ha registrato il marchio, ma ha anche completato tutte le fasi di sviluppo del gioco, dedicato interamente al mondo online: in poche parole, sarà prevista una modalità multiplayer a sei giocatori. Tutti saranno felicissimi di avere a disposizione -tra i personaggi a scelta- volti storici e non di una tra le saghe più belle di sempre.
La modalità Versus, modalità che non necessita di presentazioni, renderà, inoltre, il tutto molto più entusiasmante. Siamo sicuri che i fan non si lasceranno sfuggire una occasione del genere, in attesa del nuovo vero capitolo della serie, quello per il quale Konami ha investito ben venti milioni di dollari, mica noccioline.
Continueremo a tenervi aggiornati.
La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Alla prossima!