Il team di sviluppo Twisted Pixel ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul sito internet del gruppo di lavoro di aver compiuto un altro importante passo in avanti nello sviluppo e la creazione di nuovi videogames.
Si tratta in particolare della registrazione di una nuova proprietà intellettuale, la terza in ordine di tempo, che gli studi hanno effettuato, forti del successo delle due precedenti creazioni, The Maw e ‘Splosion Man.
I due giochi precedenti sono stati rilasciati per Xbox 360 sulla relativa piattaforma online di Microsoft e sembrerebbe che la nuova proprietà possa seguire anche questo iter che ha visto come protagonisti i titoli precedenti.
Non sono stati resi disponibili dei dettagli molto approfonditi su questo nuovo progetto. Il nome dovrebbe essere Comic Jumper, ma si sa solo che l’ambientazione e i personaggi sono ripresi dai fumetti.
In particolare il protagonista del gioco sarà Captain Smiley, un eroe abbastanza curioso nelle sue scelte e nel carattere, che durante le azioni di gioco vagherà da una storia all’altra dei fumetti per risolvere alcuni intrighi e mettere a punto numerose conquiste contro il male e l’ingiustizia.