Cooking Mama: con lo sconto per iPhone

Anche sull’App Store è tempo di regali e le festività di fine anno riescono a coinvolgere tantissimi produttori di videogiochi ed applicazioni per iPhone e iPod Touch che hanno deciso di rilasciare a prezzi scontati alcuni software in modo da fare un piccolo ma gradito regalo a chi è appassionato ai giochi dello stesso genere e allo stesso tempo tentare di fidelizzare un numero maggiore di giocatori potenziali clienti del videogioco o di altri della stessa casa di produzione. Arrivano infatti quotidianamente notizie di alcune offerte dedicate alle piattaforme mobili di Apple.

Anche Taito, azienda appartenente a Square Enix, ha deciso di prendere parte a queste iniziative natalizie che offrono giochi a prezzi scontati di parecchio, ma ha scelto di farlo seguendo una particolare procedura.
 
Si parla di due giochi molto interessanti che sono apprezzati tantissimo dagli utilizzatori delle due piattaforme mobili di Apple, Cooking Mama e Puzzle Bobble.
 
I due giochi si possono acquistare nella loro versione con uno sconto molto corposo, a patto che si rispettino alcune regole relative a chi deciderà di scaricarlo.
 
Il download a prezzo scontato è infatti disponibile solo per i primi cinquantamila utenti che decideranno di sfruttare la promozione. Altrimenti, se il numero non si raggiunge, sarà possibile scaricare le due applicazioni con lo sconto fino al 4 gennaio.
 
I due videogames sono disponibili sull’App Store a due prezzi diversi. Cooking Mama può essere scaricato in promozione a 2,99 euro, mentre Puzzle Bobble è disponibile a 2,39 euro.

Gestione cookie