Nel forum ufficiale di Crytek è stato fatto un annuncio che farà sicuramente piacere ai tanti appassionati di Crysis Warhead, che sono ansiosi di sperimentare in prima persona le emozioni che saranno offerte dalla nuova modalità di gioco di tipo multiplayer.
L’inedità modalità, chiamata anche Crysis Wars, era stata precedentemente aperta per un tempo limitato, permettendo a chi volesse di effettuare un tempo di prova gratuita del gioco, dopo la richiesta di un codice personale necessario per l’attivazione della modalità.
Crytek ha fatto adesso sapere che la stessa modalità sarà nuovamente resa disponibile per un nuovo test dell’applicazione, in modo che gratuitamente si possano provare in anteprima tutte le caratteristiche del multiplayer.
Non si sanno ancora dettagli precisi sulla durata di questo periodo di prova, ma dovrebbero arrivare delle notizie al più presto. Si sa comunque che chi aveva già testato la prima versione messa a disposizione tempo fa potrà utilizzare gli stessi codici di attivazione.
Immagine tratta da wikimedia.org