Damnation – Nuove immagini

[galleria id=”287″]Nuova galleria di immagini per Damnation, interessante action-shooter prodotto da Codemasters e sviluppato da Blue Omega, in uscita a metà dicembre per PC, PS3 e Xbox 360.

Il gioco propone un’interpretazione alternativa della storia americana, immaginando che la Guerra Civile si sia protratta fino al 21-esimo secolo. Queste le premesse per uno sparatutto abbastanza insolito a partire dall’ambientazione, in cui elementi a carattere storico si fondono con un’anima industrial per dar vita d un risultato molto originale.
 
Anche il gameplay, in Damnation, è dotato di elementi molto peculiari. In buona sostanza, si tratta di un gioco di azione alquanto lineare, in cui l’obiettivo di ciascuna missione è chiaro e definito. ciò che crea problemi, o per meglio dire stimola la corteccia cerebrale del giocatore, è la comprensione del path da seguire per portare a compimento la missione.
 
In Damnation, infatti, i livelli proposti sono di ampiezza notevole, con molteplici strade per raggiungere i vari punti dello scenario. Il giocatore potrà dunque scegliere il percorso che ritiene di saper interpretare nel modo migliore. Magari tenendo presente che, in Damnation, si può quasi “volare”, utilizzando le strutture presenti per lo scenario per spostarsi aggrappandosi alle varie sporgenze.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie