Dante’s Inferno St. Lucia Edition: esclusiva italiana!

Quel grande poeta di Dante Alighieri continuerà a smuovere ancora per molto le coscienze di tutti i gamer del mondo e, grazie a una nuova trovata di Electronic Arts e Visceral Games, quelle degli italiani in particolare: le due software house, infatti, hanno ufficialmente annunciato il rilascio di una edizione tutta italiana del gioiellino, la Dante’s Inferno St. Lucia Edition che -prevista per il 14 maggio-includerà, oltre al gioco base, una confezione con un artwork esclusivo e ben due espansioni scaricabili, la Selva Oscura e I Tormenti di Santa Lucia, due immagini chiave dell’opera dantesca. Veniamo ai dettagli.

Selva Oscura è una sorta di prequel alle vicende del gioco: ci saranno nuovi mostri, nuovi scontri ed enigmi. Oltretutto, il giocatore potrà entrare in possesso di una reliquia -la Stone Wrath- che permetterà a Dante di usare più facilmente la magia, e un costume speciale, il Dante Disco Inferno.  
 

I Tormenti di St. Lucia, invece, permetterà ai fan più accaniti di giocare con Santa Lucia, un angelo in grado di volare. Come se non bastasse, le software house hanno voluto permettere ai giocatori di provare la modalità cooperativa online e, soprattutto, di creare, uploadare e condividere tramite PSN e XBL le proprie battaglie con quelle degli altri giocatori.  
 

Ci vien soltanto da scrivere “onore al merito!”. Complimenti ai team.
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!

Gestione cookie