Dante’s Inferno: Trials of Santa Lucia – trailer

L’Inferno di Dante in versione videoludica è un prodotto molto interessante, uno di quei titoli che porta nel settore dei videogiochi delle novità che fanno sempre piacere a coloro che, oltre ad essere appassionati ai videogames, amano anche immergersi in vicende lette o studiate in precedenza. Accompagnare il poeta nel suo percorso all’interno dell’inferno, dopo aver potuto apprezzare la trama della Divina Commedia, non ha sicuramente prezzo. Per questo il videogioco è stato capace di infondere questo senso di curiosità nei videogiocatori, che hanno accolto le novità con piacere.

E quando un videogioco è molto apprezzato l’azienda di produzione cerca continuamente di offrire dei contenuti extra ai videogiocatori, che possono in questo modo usufruire di nuovi spunti di gioco per migliorare la propria esperienza videoludica.
 
Quello che vedete in alto a questo articolo è un nuovo video trailer dedicato esclusivamente all’espansione che è in preparazione da parte del team di sviluppo di Dante’s Inferno. Si chiamerà Trials of Santa Lucia e non è nemmeno prevista per un tempo troppo lontano.
 
Questo pacchetto espansivo infatti sarà disponibile nel nostro continente a partire dalla fine del prossimo mese (la data di uscita è stata individuata nel 29 aprile) e potrà essere scaricato sulle console PlayStation e 3 (attraverso la piattaforma PlayStation Network) e Xbox 360 (sfruttando il servizio online Xbox Live di Microsoft).
 
L’espansione consentirà ai giocatori di provare delle novità interessanti. All’interno ci sarà infatti una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di agire in cooperazione e un nuovo personaggio a disposizione, che sarà appunto Santa Lucia.

Gestione cookie