Dopo i giochi per iPhone, Angry Birds diventerà anche un film

giochi iphone angry birds filmLa notizia è molto interessante. Dopo i giochi per iPhone, Angry Birds diventerà anche un film! In effetti si tratta di un’interessante news che non fa altro che aumentare la curiosità relativamente al marchio tanto apprezzato. Dopo i numerosi aggiornamenti che vengono costantemente rilasciati dall’azienda di produzione per quanto riguarda il famosissimo gioco mobile, adesso sembra che le ipotesi di qualche tempo fa sul prossimo arrivo in futuro di un prodotto cinematografico ispirato al gioco non devono restare poi tanto lontane, dal momento che il progetto è stato confermato proprio da Rovio.

Angry Birds quindi in futuro diventerà anche un film. E sicuramente, viste le meccaniche di gioco dei prodotti videoludici appartenenti alla serie e vista la trama che sta alla base del videogame, si tratterà di un film davvero divertente.
 
Nell’attesa di saperne di più, comunque, non possiamo fare altro che basarci sulle (poche) informazioni di cui siamo a conoscenza al momento.
 
Proprio in questo periodo infatti Rovio, azienda di produzione di Angry Birds, è passata in azione, assumendo ad esempio David Maisel, produttore esecutivo di diversi film molto interessanti come Iron Man 2, e inglobando ad esempio società come Kombo, esperta in animazione.
 
Tutto questo ovviamente fa sperare in positivo relativamente al nuovo film (o addirittura ai nuovi film!) firmato Rovio e dedicato ai simpatici pennuti di Angry Birds. Maisel ha dichiarato:
 

“Sono molto entusiasta di unirmi a Rovio ed il mio scopo è quello di aiutare a farne uscire tutto il potenziale. Rovio ha già raggiungo un enorme successo e affermato un grande marchio con Angry Birds. Il modello di business, la proprietà intellettuale e il potenziale del franchise di Angry Birds danno a Rovio le prospettive più entusiasmanti che io abbia visto nel campo dell’intrattenimento dal 2003 con la Marvel”.

Gestione cookie