Driver, il videogame storico che ci permetteva di giocare guidando i nostri veicoli per le vie di diverse città, ritorna in grande stile grazie allo stupendo lavoro di Gameloft.
La società ha annunciato che durante il prossimo mese di dicembre il gioco sarà disponibile in una nuova versione rivisitata e riscritta con moltissimi miglioramenti nella grafica e nel gameplay.
Il videogame tanto apprezzato ritornerà quindi ad allietarci in un’edizione dedicata espressamente alle due piattaforme mobili di Apple, iPhone e iPod Touch.
I possessori di queste due piattaforme potranno quindi scaricare il videogame dalla solita piattaforma online App Store di Apple e iniziare a giocare immediatamente.
Non è ancora stata diffusa ufficialmente una data di uscita per il gioco, ma sicuramente sarà disponibile entro la fine dell’anno. Il gioco è stato completamente rivisto con l’introduzione di nuovi elementi interessanti.
Ad esempio saranno incrementati i livelli di difficoltà, per farne risultare un gioco che tutti possono utilizzare, e la guida GPS.