Una bella sorpresa, inaspettata, quella di Omega Force. Gli sviluppatori di Dynasty Warriors, infatti, hanno pensato bene di convertire il capitolo portatile Strikeforce per Play Station 3: una vera e propria trasformazione che non ha lasciato spazio a lamentele e critiche di alcun genere. Testi e dialoghi in inglese a parte, il gioco non ha pecche evidenti: certo, rispetto a quello che offre il mercato oggi, non è il massimo, ma i fan più sfegatati, e non solo, farebbero meglio a catapultarsi nel primo negozio che capita per averlo subito nella propria collezione!
Omega Force, infatti, oltre ad aver inserito altri personaggi nell’avventura –ora ne sono ben quaranta!- ha messo a disposizione del giocatore le trasformazioni Furia che, tra le altre cose, potranno permettere di spostarsi alla velocità della luce e persino di volare anche se per poco tempo.
Come se non bastasse, diversi elementi GDR hanno arricchito tutta l’avventura: dopo ogni missione, per esempio, sarà possibile tornare in città, per fare acquisti, rifornimenti, potenziamenti e chi più ne ha più ne metta.
Una grande trovata che porterà i suoi frutti.
E’ proprio vero che chi non risica non rosica!