Metal Gear Online: nuova espansione

metal gear online
Il Tokyo Game Show è senza ombra di dubbio la fiera videoludica in quel del Sol Levante più importante non solo per poter assistere alla presentazione, da parte delle case sviluppatrici, di videogames praticamente mai visti prima nella faccia della terra, ma anche per potersi “aggiornare” su quanto già è stato presentato: una prova di quello è stato appena detto ce la dà Kojima production con la sua nuova espansione per Metal Gear Online.

Eggià, proprio Metal Gear Online, gioco che troverete all’interno di MGS4: guns of the patriots. Come molti di voi già sanno, il gioco vi farà assaporare il gusto di guerreggiare in multiplayer nelle stesse lande e ambientazioni di MGS4, fianco a fianco ai vostri compagni con lo scopo di abbattere la squadra nemica in svariate modalità impersonando i più celebri personaggi di quest’ultima serie.

 

L’espansione messa a punto da Konami ha ad oggetto due componenti. La prima verte su ciò che farà da sfondo al gioco, ovvero le ambientazione e per la cronaca sono state aggiunte tre nuove aree: “Silo Sunset”, “Forest Firefight” e “Winter Warehouse”. L’altra invece ha l’obiettivo di rinsaldare il rooster dei personaggi: la prima dovrebbe trattarsi di Mei Ling e, rullo di tamburi, il secondo dovrebbe essere un certo Liquid Ocelot( e chi sarà mai, lo conoscete?).

 

Per quanto attiene il prezzo sappiamo poco e niente in proposito, ma considerando l’ultima espansione, “Gene Expansion”, che comprendeva tre nuove mappe e qualche altra aggiunta, rilasciata al prezzo di 9,99, possiamo tranquillamente sperare che il costo non si discosti troppo da questa soglia.

Gestione cookie