Fable 3, modalità cooperativa: sesso a palate!

Buone nuove per tutti i fan della serie Fable, arrivata al terzo capitolo, per la felicità degli sviluppatori di Lionhead Studios, i quali puntano addirittura a cinque milioni di vendite: una cifra elevatissima, se considerate che, fino ad adesso, il gioco ha toccato la dignitosa cifra dei 3,5 milioni. La piccante novità viene dall’ultimo numero di Official XBox 360 Magazine che, attraverso uno speciale dedicato al gioco di ruolo, ha approfondito quella che è la modalità cooperativa: i giocatori potranno permettere al proprio character di fare sesso con tutti gli altri, generando persino dei bebè. Da non crederci!

La rivista -per ovvi motivi- non è scesa in particolari. Siamo proprio curiosi di vedere come, in un gioco del genere, avverrà il tutto. Intanto, gli sviluppatori si preparino alle noiosissime critiche delle associazioni dei genitori che, francamente, hanno davvero rotto le scatole.  
 

Speriamo la smettano prima o poi: siamo tutti (o quasi) concordi, infatti, sul fatto che un videogames non nasca con lo scopo di educare, ma con quello di regalare delle ore di sano -talvolta, strano- divertimento. Che all’educazione ci pensino le famiglie o chi di dovere.  
 

Detto questo, detto tutto. Continuate a seguirci, anche su Facebook.  
Alla prossima!

Gestione cookie