Arrivano ulteriori dettagli sul videogame Fallout: New Vegas, di prossima uscita, che già si è più volte mostrato al pubblico grazie a delle informazioni che ogni tanto vengono messe a disposizione da parte della casa di produzione del prodotto, che sarà il nuovo episodio di una serie videoludica consolidata e molto conosciuta in tutto il pianeta. Gli appassionati videogiocatori che amano il genere al quale questo gioco appartiene potranno quindi anche in questa occasione saperne di più su alcune questioni che riguardano in particolare il contenuto del prodotto videoludico in questione.
Grazie ad un portale americano che si occupa, tra i tanti argomenti, anche di videogames ed intrattenimento sono infatti state diffuse delle nuove informazioni che prendono in considerazione nel dettaglio le vicende che sono alla base della trama che caratterizzerà il videogame e qualche informazione più precisa sull’ambientazione all’interno della quale si svolgeranno le azioni durante il gioco.
Il gioco infatti non si svolgerà in un luogo desolato come nelle vicende precedenti che i giocatori affezionati alla serie possono ricordare, ma ci troveremo all’interno di una città pienamente abitata.
In particolare, per quanto riguarda la trama del videogioco, si evince che la storia inizia praticamente in un deserto. Il protagonista delle avventure del gioco è in viaggio per trasportare da un luogo ad un altro qualcosa di molto importante.
Ma il viaggiatore viene intercettato da alcuni nemici che lo derubano del carico prezioso e lo lasciano lì, proprio nel deserto di cui parlavamo. A quel punto il protagonista sarà assistito da Doc Mitchell, ma il bello dovrà ancora iniziare, dato che dovremo tentare di capire chi ha messo fuori gioco il nostro protagonista e perché.