Buone notizie per i possessori della versione PC di Far Cry 2, probabilmente rimasti delusi dal rilascio, in esclusiva per PS3 e Xbox 360, del gustoso Fortune’s Pack, foriero di nuovi oggetti e di ulteriori mappe multiplayer.
Tocca ora alla versione PC, per la quale è disponibile un’espansione ancor più succulenta; si tratta di due nuove missioni, intitolate The Moroccan e The American, che pare allunghino di ben tre ore la già notevole longevità del titolo, scaricabili gratuitamente dal portale videoludico di Intel Game On; come si può intuire dai titoli, le due missioni saranno essenzialmente finalizzate a rintracciare i due loschi figuri, per la precisione informatori, che forniranno chiaramente ulteriori chiavi di lettura degli avvenimenti narrati.
Al di là del mero piacere di giocare tre ore in più, dunque, potremo svelare interessanti retroscena della trama, forse l’unico punto debole di questo splendido titolo; da sottolineare peraltro ancora una volta che questo è un vero e proprio “regalo” da parte di Ubisoft. Pare poi che a breve potremo disporre di ulteriori quattro nuove missioni in singleplayer, anche se è non è dato sapere se saranno anch’esse scaricabili gratuitamente.