L’azienda di produzione Electronic Arts ha deciso di iniziare un periodo di sconti molto rilevanti sull’App Store di Apple. Le novità che vengono rilasciate sulla piattaforma multimediale per tutti i videogiocatori che possiedono un iPhone o uno degli altri prodotti mobili di Apple sono davvero tante, e riguardano videogiochi appartenenti a differenti generi videoludici, dallo sport ai giochi d’azione, passando per i gestionali e gli strategici. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e in tutti i casi si avrà la possibilità di acquistare dei capolavori del videogioco mobile a prezzi davvero convenienti.
Se ancora non siete convinti del fatto che sia arrivato il momento giusto per acquistare i vostri prodotti videoludici preferiti, vi facciamo inizialmente un’offerta di esempio che sicuramente è da cogliere al volo: FIFA 10 in edizione mobile si può acquistare a 1,59 euro.
Ma l’elenco è ancora molto ampio. C’è Need for Speed Shift, titolo videoludico amato da tantissimi utenti, a 2,39 euro. E ancora gli appassionati dei videogiochi gestionali potranno aumentare la collezione delle apps di questo genere acquistando SimCity Deluxe a 1,59 euro.
Se poi siete appassionati del mondo di The Sims, c’è The Sims 3 World Adventures a 79 centesimi. E ancora si può acquistare Game of Life e Tiger Woods sempre al costo di 79 centesimi. Infine è a disposizione anche Madden 11 a 2,39 euro e Risk (acquistabile collegandosi all’App Store americano), mitico clone di Risiko, a 1,59 euro.
Come vedete si tratta di otto titoli molto interessanti che accontentano un po’ tutti i gusti e permetteranno di avere a disposizione tantissime ore di puro divertimento con differenti possibilità di gioco.