FIFA Street ritorna. L’annuncio arriva da parte di Electronic Arts e sicuramente farà felici coloro che speravano in un ritorno della serie a base di calcio tanto apprezzata. Sarà quindi disponibile in un futuro non troppo lontano un nuovo episodio della serie FIFA Street, che gode di una certa popolarità e che si rifà ovviamente in molti aspetti a tutte le caratteristiche tecniche presentate nei videogames della serie FIFA di EA Sports. Vediamo quindi cosa è stato annunciato da parte dell’azienda di produzione del videogioco in occasione della GamesCom 2011.
Tra le novità che potremo vedere all’interno del nuovo FIFA Street ci saranno ad esempio un maggiore realismo per quanto riguarda la grafica del videogioco e un sistema rinnovato di controlli per gestire al meglio l’azione di gioco.
Il nuovo FIFA Street insomma riuscirà sicuramente ad appassionare, anche perché riprenderà, come dicevamo, alcune delle interessanti caratteristiche tecniche del videogame FIFA 12, a partire dal motore di gioco utilizzato dal prossimo episodio della serie di videogiochi di simulazione di Electronic Arts.
Avremo a disposizione quindi anche in FIFA Street una gestione migliorata per quanto riguarda l’intelligenza artificiale e nuove azioni da poter sfruttare nel corso delle partite. L’esperienza di gioco offerta da questo interessante videogioco calcistico sarà insomma veramente entusiasmante e riuscirà senza dubbio a regalarci tantissimo divertimento.
Il nuovo videogame a base di puro sport sarà disponibile per le piattaforme di gioco PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Il prodotto videoludico potrà essere acquistato da parte degli utenti interessati a partire dai primi mesi del prossimo anno.