[galleria id=”1435″]Il trailer della versione Xbox 360 di Final Fantasy XIII-2 ci ha permesso di estrarre delle sequenze e creare degli screenshot per capire quelli che saranno gli sviluppi – ma solo apparenti, data l’abilità innata di mamma Square nella creazione di video di presentazione – del primo sequel di Fabula Nova Crystallis. Le cose non sono ancora chiarissime, ma i colpi di scena non mancheranno, questo è certo: come potete vedere nella fotogallery, infatti, Kaias trafiggerà Noel, dinanzi alla stessa Serah. Come se non bastasse, pur essendo entrambi degli Immortali, lui e Yuru sembrano avere obiettivi diversi.
Lei morirà tra le braccia del ragazzino venuto dal futuro; lui, invece, affronterà Lightning e attaccherà più volte il team di mostri e comparse guidato dai due avventurieri principali.
Facciamo fatica a ricostruire gli eventi, a dire la verità, ma forse è meglio così: sarebbe una inutile perdita di tempo. In fin dei conti, chi tra voi è disposto a credere a una morte, quella di Noel, annunciata prima del tempo?
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!