Football Manager 2010 iPhone: uscita

[galleria id=”1075″]Recentemente è arrivato l’annuncio della realizzazione da parte dell’azienda di produzione del videogioco Football Manager 2010 di una nuova versione del prodotto dedicata ai due dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPod Touch. Continuano quindi ad arrivare le voci di nuovi titoli, anche molto conosciuti ed apprezzati, che entrano a far parte dell’ampio catalogo di videogiochi disponibili sull’App Store dell’azienda di Cupertino. Negli ultimi tempi sono state realizzate delle nuove edizioni mobili di videogiochi appartenenti a serie molto importanti, come è successo in quest’ultimo caso.

Ve ne abbiamo parlato nel dettaglio proprio nella giornata di ieri e il videogioco è disponibile adesso sull’App Store. Chiunque quindi potrà scaricare il videogame e iniziare immediatamente a giocare per portare alla vittoria la propria squadra preferita nell’ampio percorso di gioco che si verrà a delineare.
 
Come nella versione del videogame dedicata alla piattaforma computer, su Football Manager 2010 per iPhone e iPod Touch si potrà infatti partecipare ai vari campionati che saranno inclusi all’interno del gioco e che saranno davvero tantissimi.
 
Poche differenze quindi rispetto all’edizione per pc, ma è chiaro che è stato rivisto tutto l’aspetto tecnico e grafico del gioco per fare in modo che il prodotto videoludico possa essere utilizzato con praticità e senza problemi sui due dispositivi della Apple.
 
Il gioco, e questo forse è l’unico aspetto che spingerà molti giocatori a non scaricarlo, ha un costo di 9,99 euro, non nella media dei prezzi che solitamente siamo abituati a vedere sull’App Store, ma è chiaro che per un prodotto di questo tipo era impensabile un costo troppo basso.
 
Immagini da itunes.apple.com.

Gestione cookie