Games4All è anche su Facebook e Twitter

Games4All FacebookCome forse già avrete notato, Games4All è presente da diverso tempo anche sul social network Facebook. Chiunque ha la possibilità di diventare fan della pagina dedicata al blog e ricevere nella propria home page i link alle news più interessanti che pubblichiamo quotidianamente su queste pagine. La possibilità che vi viene offerta è molto interessante, perché con un solo click sul pulsante “diventa fan” potrete seguire i nostri aggiornamenti in tempo reale. Avrete a disposizione le ultime news più rilevanti sull’universo dei videogiochi e con pochi click potrete leggere i testi completi sul blog.

Aggiornamenti su ultimi videogames in uscita, notizie su contenuti aggiuntivi ed espansioni che periodicamente vengono rilasciati dalle case di produzione di diversi prodotti videoludici, tutto ciò che interessa il mondo dell’intrattenimento digitale, sono solo alcuni degli argomenti di cui parliamo ogni giorno all’interno di queste pagine.
 
E seguendoci su Facebook (cliccate qui per raggiungere la nostra pagina) avrete la possibilità di immergervi quotidianamente all’interno di questo affascinante mondo fatto di anticipazioni, annunci, curiosità, rumors e approfondimenti riguardanti manifestazioni e importanti eventi con cadenza annuale che aprono le porte ad innovazioni e novità fondamentali per i videogiocatori appassionati.
 
Ma le possibilità per interagire con noi non finiscono qui! E’ sempre disponibile anche la nostra pagina su Twitter, il portale di microblogging usato da milioni di persone in tutto il mondo, che permette attraverso un’unica pagina di entrare in contatto con noi e seguire tutti gli aggiornamenti dal blog.
 
E poi potete anche ricevere le notizie più importanti della settimana in una newsletter via e-mail. A questo proposito basta scrivere il vostro indirizzo di posta elettronica nella casella sulla destra della pagina e confermare la vostra iscrizione.
 
Inoltre, lasciando sempre il vostro indirizzo e-mail potete, se lo preferite, ricevere giornalmente un aggiornamento via posta elettronica con il riassunto e i collegamenti a tutte le news pubblicate durante la giornata.
 
Insomma, le possibilità per restare in contatto con noi sono innumerevoli. Scegliete quella o quelle che vi piacciono maggiormente e continuate a seguirci!

Gestione cookie