Sono stati pubblicati due inediti manuali cartacei dedicati a due prodotti videoludici molto interessanti che hanno fatto e stanno facendo parlare tantissimo di sé durante queste ultime settimane. Stiamo parlando, come il titolo di questa news introduce, di God of War 3 e di Splinter Cell: Conviction, due successi videoludici molto evidenti che hanno avuto la fortuna di appartenere a delle serie di prodotti per l’intrattenimento digitale molto seguite ed apprezzate dai videogiocatori di tutto il pianeta. Le due guide pratiche ci aiuteranno a saperne di più su questi due interessanti giochi.
Si tratta di due manuali pratici pubblicati da Multiplayer.it Edizioni che ci illustrano tutti i dettagli relativi ai due videogames. Il primo volume, quello dedicato al videogioco di successo God of War 3 è qualcosa di molto originale dato che si tratta di una edizione da collezione.
Il volume è realizzato con una copertina con illustrazioni in rilievo e contiene tutte le curiosità sul videogioco e sul cammino che bisogna effettuare per portare a termine l’intero videogame. Se siamo in difficoltà con il gioco possiamo quindi dare un’occhiata alla guida per sapere come continuare e per scoprire ulteriori dettagli sui quali magari non ci siamo soffermati in precedenza.
Inoltre nello stesso volume è presente una fotogallery di 48 pagine con delle inedite immagini della versione Ultimate del prodotto e arricchisce il tutto una bella ulteriore litografia.
Nella guida dedicata all’agente Sam Fisher (qui trovate trama e gameplay di Splinter Cell Conviction) troveremo tutte le spiegazioni, i trucchi e i consigli per proseguire nelle varie azioni di gioco. Il volume anche in questo caso sarà una bella guida da tenere a portata di mano per condurre a termine il percorso che il gioco ci offre.