Un passerotto ha sussurrato le sue confidenze (e non mi riferisco a quello di Del Piero ndr) rivelando di essere ben informato sull’uscita di questo atteso gioco.
Parliamo naturalmente di un membro interno del team che è alacremente al lavoro su questo terzo (e ultimo?! ndr) capitolo della saga dello spartano più famoso degli ultimi anni (e non parlo di 300 ndr). La fonte ha infatti avvisato che nonostante abbiano da poco concluso la programmazione del core resta ancora da ottimizzare il restante comparto tecnico\grafico ed elevare la qualità da bella a perfetta. Ammetto che dopo aver visto il filmato di God Of War 3 qualche dubbio me lo sono posto.
I nemici infatti risultano essere un pò legnosi e l’estrema velocità delle scene e i frequenti cambi di inquadratura sembrano mascherare un frame rate un pò instabile, texture di pallida qualità e ottimizzazione dei movimenti prossima allo 0. L’uscita dovrebbe essere prevista per il primo quadrimestre del 2010 (scommettiamo per marzo? Io ci punto i miei spiccioli. ndr).
Siamo tutti trepidanti dalla voglia di provarlo, ma di certo non avremo di che annoiarci con le uscite già dal prossimo mese che ci “abbufferanno” di titoli e se questa dovesse essere la fine, che lo sia con stile almeno. Attendiamo i prossimi mesi per verificare se saremo smentiti su questa esclusiva PS3.