Gran Turismo 5: nuove informazioni

Gran Turismo 5 è uno dei titoli videoludici più attesi per il prossimo anno e già parecchio tempo prima della sua uscita promette di diventare un buon successo nel campo dei videogames. Lo sarà sicuramente anche se consideriamo l’enorme quantità di informazioni e curiosità che circolano in rete nelle settimane precedenti all’uscita ufficiale, le quali costituiscono solitamente un fattore molto positivo nella determinazione dell’importanza di un prodotto di questo genere. Arrivano oggi, quando l’anno in corso si sta per concludere, delle nuove indiscrezioni molto interessanti.

Le informazioni provengono da una fonte ufficiale, perché riguardano un video di presentazione del videogioco in occasione di una conferenza che si è tenuta in Giappone.
 
Durante l’evento il gioco veniva presentato ai giornalisti e questa è stata anche l’occasione da parte della casa di produzione del videogame di diffondere qualche dettaglio in più sul prodotto.
 
Quello che in particolare viene fatto è una conferma sempre più insistente di ciò che precedentemente era stato già detto dal publisher e che quindi non può costituire una vera e propria novità.
 
Si parla dei circuiti che saranno a disposizione nel gioco, come quello di Indianapolis e come il SuperGT e anche di alcune piste da poter sfruttare durante il gioco, quella di Madrid, mai vista in altri episodi precedenti della stessa serie e quindi completamente inedita, e quella di Roma, che ritorna nuovamente anche in questa versione del gioco.
 
In attesa di poter ottenere altre informazioni molto più concrete sul prodotto, attendiamo con impazienza l’uscita prevista per il prossimo mese di marzo in Giappone e successivamente negli altri Stati interessati.

Gestione cookie