Gray Matter: trama e immagini

[galleria id=”1101″]Amate le avventure nelle quali il vostro compito è quello di guidare un personaggio alla ricerca di una spiegazione a dei misteri davvero inquietanti? Allora da questo momento avrete un’occasione in più per mettervi in attesa di scoprire le novità di un videogioco che è stato annunciato da poco tempo e che vi permetterà di avere a disposizione una storia avvincente da portare a termine. Si tratta di Gray Matter, un nuovo videogioco molto interessante che metterà alla prova le nostre abilità di investigazione su alcuni misteri che riguarderanno i nostri protagonisti principali del gioco.

La storia di fondo che sta alla base del videogioco è molto ben sviluppata e, secondo quanto annunciato da parte dell’azienda di produzione (dtp Entertainment), si svilupperà seguendo delle vicende che impegneranno il protagonista principale del gioco, il neurobiologo David Styles.
 
La trama, come potrete vedere dal racconto che state iniziando a leggere, è quella tipica delle storie più misteriose che spesso si vedono anche nelle avventure del settore videoludico. David Styles si trova nella sua casa, la Dread Hill House, sicuramente avvilito e completamente solo perché la moglie è morta in un incidente.
 
Un giorno però conosce, quasi per caso, Samantha Everett, che è in cerca di un lavoro e alla quale David offre la possibilità di aiutarlo nel suo lavoroper. A quel punto però succede una cosa inaspettata. La moglie del neurobiologo ritorna all’improvviso ed in effetti tutto ciò causa un po’ di scompiglio.
 
Il nostro obiettivo sarà quello di impersonare i due personaggi principali, David e Samantha, per cercare di risolvere i misteri che la vicenda ha al suo interno. Il videogioco sarà disponibile sicuramente entro la fine dell’anno in corso, per piattaforme computer e Xbox 360.
 
Immagini da graymatter-game.com.

Gestione cookie