Tra pochi giorni sarà disponibile per l’acquisto il videogame Heavy Rain, un gioco molto atteso da parte dei videogiocatori che amano il genere. Il gioco, sin da quando è iniziato il suo periodo di sviluppo, dava l’impressione di essere un prodotto molto innovativo per le caratteristiche che sarà capace di offrire a chi lo proverà e per la grafica, che si accompagna ad un misto di scene e di esperienze davvero bellissime da vivere. L’azione e qualche scena di nudo sono due delle caratteristiche presenti nel videogioco che fanno parlare di sé per la loro realizzazione molto realistica.
Il videogioco presto in uscita infatti sarà l’occasione per vivere delle azioni molto originali e dalle caratteristiche che non si trovano facilmente in altri prodotti videoludici. Un’impronta molto ben definita all’interno del gioco è data infatti da ciò che la storia alla base del videogame ci racconta.
Le immagini che potremo vedere durante le scene del gioco sono ricreate in modo impeccabile e ci faranno quasi pensare di essere completamente all’interno della vicenda, quasi di viverla addirittura in prima persona.
All’inizio della trama del gioco verremo infatti catapultati all’interno di una casa come tutte le altre, nella quale Madison, la protagonista delle vicende, si trova nel bagno. La vedremo mentre fa una doccia e in seguito si riveste e prosegue in cucina.
Qui Madison verrà aggredita, all’improvviso, in un mix di scene che ci toglieranno il respiro e che ci riporteranno all’interno di un’atmosfera particolare, quella che tipicamente notiamo in un thriller.
Questi sono alcuni dei punti di forza di un gioco che finalmente sta per arrivare, il 26 febbraio, destinato alla piattaforma PlayStation 3.
I commenti sono chiusi.