Home, per PS3, è stato lanciato con una discreta imprudenza, in quanto di certo non giova all’immagine lanciare un prodotto che nasca come broken.
Da allora le cose paiono essere migliorate (peggiorare era sinceramente difficile), ottenendo perlomeno una situazione di log più duratura, considerando l’utilizzo di server più stabili rispetto agli iniziali ed avendo quindi meno persone che vengono buttate fuori dalla “casa”. L’applicazione è ancora decisamente lontana dal concetto di perfezione, però effettivamente Sony si sta rimboccando le maniche.
A partire da oggi, verrà intrapreso il primo step verso la stabilizzazione della open beta tramite una patch, ovviamente downloadabile gratuitamente. L’intento specifico di questa patch è riparare l’errore di connessione C-931 che molti di voi(incluso il sottoscritto) ancora visualizzano al log.
Dopo questo? Beh, tante altre fix per porre rimedio a molte altre problematiche che il gioco presenta. Al termine di questo lungo path che porta ad avere un prodotto accettabile, probabilmente ci saranno una serie di espansioni delle opzioni o perlomeno è questo quello che si spera!