iPad: al primo posto tra le tecnologie del 2010 per Mossberg

ipad oggetto tecnologicoChe l’iPad sia un oggetto tecnologico molto apprezzato da un grande numero di utenti non è certo una novità. L’attenzione da parte di giocatori e non solo, di fruitori di prodotti tecnologici per la produttività, la navigazione su internet e l’intrattenimento digitale, si è rivolta in maniera molto ampia verso il tablet di Apple, che ha raggiunto numeri da record in tempi non troppo lunghi, per quanto riguarda le vendite. E in molte classifiche l’iPad viene considerato come uno dei migliori prodotti tecnologici dell’anno. Questa volta parla Walt Mossberg, famoso giornalista americano.

Il giornalista ha spiegato di ritenere che l’iPad di Apple debba essere inserito in vetta alla classifica dei prodotti tecnologici maggiormente innovativi dell’anno che sta per concludersi. Secondo Mossberg, l’iPad di Apple mette a disposizione degli utenti tantissimi strumenti che lo rendono capace di essere maggiormente apprezzato rispetto ai prodotti delle aziende di produzione concorrenti. Secondo Mossberg, infatti:
 

Per essere il primo vero tablet, l’iPad è stato incredibile; con il nuovo sistema operativo iOS 4.2 e la sua vasta selezione di applicazioni, l’iPad continua a rimanere davanti alla concorrenza.

 
Per quanto riguarda la classifica, invece, troviamo in seguito le reti 4G in seconda posizione, l’iPhone 4, altro prodotto tecnologico mobile di Apple molto apprezzato dagli utenti al terzo posto. Sempre sul podio, a pari merito al terzo posto della classifica, c’è anche il Samsung Galaxy S.
 
Voi cosa ne pensate? Credete che l’iPad possa essere considerato a tutti gli effetti il primo prodotto tecnologico dell’anno?

Gestione cookie