In tutta sincerità, non avremmo mai previsto un tale successo per il gioiellino d’azione sviluppato da Avalanche Studios e prodotto da mamma Square, il tanto amato secondo capitolo della serie Just Cause. Forti di un ottimo riscontro non solo presso i consumatori ma anche presso la critica tutta, i due team hanno deciso di migliorare l’avventura di Rico Rodriguez, attraverso due nuovi DLC, Pack Aereo & Pack Esplosivo Mercato Nero. Serviranno, entrambi, per sferrare dei potentissimi attacchi, rispettivamente in cielo e in terra. Devastazione totale, insomma.
Per le devastazioni aeree, sarà possibile usufruire di un lanciamissili a puntamento multiplo, di un doppio propulsore per paracadute -in grado di trasformare l’aggeggio in una devastante piattaforma d’attacco- e di un aereo d’attacco, dotato di due lanciamissili e quattro mitragliatrici, il Caccia F-33 Dragon Fly.
Il 25 maggio, inoltre, i giocatori potranno usufruire del Pack Esplosivo Mercato Nero, utile per causare forti danni collaterali -quelli che non devono mai mancare in un gioco d’azione!- attraverso tre armi sperimentali. Sarà un massacro su ampia scala, attraverso un lanciarazzi quadruplo, un lanciagranate a grappolo e una pistola a propulsione d’aria.
I gamer saranno felicissimi di sapere che entrambi saranno disponibili al prezzo stracciato di 1,99 euro, attraverso XBox Live, Steam e Play Station Network.
Complimenti a Square e, soprattutto, ad Avalanche Studios!
Per ora è tutto. Continuate a seguirci.
Alla prossima!