Tra i giochi compatibili con Kinect più venduti nel mese di novembre ci sono dei prodotti videoludici interessanti appartenenti a differenti generi videoludici. Grande è infatti la varietà di questi software videoludici, sia per quanto riguarda il divertimento che riescono a dare, sia relativamente al loro gameplay. Sono videogames diversi che riescono ad appassionare un grande numero di utenti per le loro caratteristiche. E’ stata quindi diffusa la prima classifica relativa ai videogiochi più venduti nel corso del mese di novembre, dal momento dell’uscita della piattaforma di gioco per Xbox 360.
E’ interessante vedere che sono molti i videogames per Kinect che sono stati apprezzati da parte degli utenti. In effetti la periferica per Xbox 360 è stata accolta molto bene dagli utenti, e lo dimostra il grande numero delle vendite che la periferica per la console di Microsoft è riuscita ad ottenere nel corso delle prime settimane dal giorno dell’uscita ufficiale.
Proprio per la varietà dei videogiochi presenti nell’elenco, si tratta di una classifica molto interessante. Al primo posto c’è l’immancabile Kinect Sports, la raccolta di giochi sportivi che ha recentemente ricevuto una nuova espansione. Al secondo posto si posiziona Dance Central, un altro gioco molto coinvolgente. Terza posizione va a Your Shape.
Continuando nell’elenco troviamo in seguito Kinectimals, altro videogame molto apprezzato dai possessori di Kinect, Kinect Joy Ride, Sonic Free Riders, Motion Sports, EA Sports Active 2, Deca Sports e in decima posizione Harry Potter, tutti videogiochi per Kinect sicuramente molto interessanti.