Kinect, la nuova periferica di Microsoft per il controllo dei movimenti dei videogiocatori che utilizzano la console Xbox 360 di casa Redmond, sta per arrivare nei negozi del nostro Paese. Mancano ancora circa tre settimane prima che arrivi il 5 novembre, data a partire dalla quale potremo trovare Kinect disponibile per l’acquisto. L’azienda di produzione ha voluto parlare tantissimo nel corso dei mesi passati della periferica motion controller in questione, dando delle indicazioni sempre più precise relativamente alle caratteristiche tecniche del nuovo prodotto videoludico hardware di Microsoft.
Adesso è stata diffusa dalla casa di produzione di Kinect una lista ufficiale, un elenco che comprende tutti i videogiochi che potranno essere acquistati fin dal momento dell’uscita definitiva della nuova periferica per console di gioco Xbox 360.
Non ci sarà infatti solamente Kinect Adventures, il quale sarà venduto insieme a Kinect nei vari pacchetti che saranno disponibili nei negozi, ma anche tanti altri videogames che accompagneranno l’uscita di Kinect. Vediamo di quali si tratta, considerando comunque che nel corso delle successive settimane verranno rilasciati altri giochi compatibili con la nuova periferica.
Nell’elenco che trovate qui in basso vi riportiamo solo i videogiochi che saranno disponibili già a partire dal prossimo 5 novembre.
- Kinect Adventures;
- Kinectimals;
- Dance Central;
- Your Shape: Fitness Evolved;
- The Biggest Loser Ultimate Workout;
- DanceEvolution;
- Dance Paradise;
- Kinect Sports;
- MotionSports;
- Kinect Joy Ride;
- Fighters Uncaged;
- Sonic Free Riders;
- Crossboard 7.
I commenti sono chiusi.