Quando passa molto tempo dopo l’ultimo annuncio ufficiale relativo ad un videogame, i sospetti su una fine prematura del progetto si fanno sempre più vivi. La regola vale ogni volta che succede un caso di questo tipo e puntualmente la casa di produzione del prodotto, se non vuole che si alimentino queste affermazioni che inesorabilmente faranno in pochissimo tempo il giro della rete, deve correre ai ripari parlando nuovamente del lavoro in corso d’opera e del progetto in fase di realizzazione, anche se si tratta di un tempo davvero molto ampio. E’ successo più volte di recente.
Ed è successo anche stavolta con il videogioco L.A. Noire, un titolo sul quale viene riposta molta curiosità da parte degli appassionati del genere su cui però si sa ancora davvero molto poco.
Le ultime affermazioni rilasciate dal publisher su questo progetto infatti sono relative ad addirittura tre anni fa, quando è stato annunciato ufficialmente il prodotto in questione.
Da quell’annuncio ad oggi nulla era stato ulteriormente comunicato da parte dell’azienda di produzione del software, che adesso però, secondo alcune nuove informazioni, sembra essere in procinto di svelare qualcosa di interessante.
Le indiscrezioni arrivano direttamente dal sito del produttore, in cui si parla di un annuncio che sarà effettuato a breve e che riguarda proprio il gioco L.A. Noire.
Secondo alcune voci diffuse online ma tutte ancora da confermare in via ufficiale il gioco potrebbe essere disponibile, una volta pronto definitivamente, per le piattaforme computer con sistemi operativi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.