E’ stato annunciato il sequel di LEGO Indiana Jones 2, che sarà chiamato con un “L’Avventura Continua” subito dopo il titolo che contraddistingue quello che ormai è il primo capitolo di una serie ben affermata.
Il secondo episodio avrà alla sua base una trama ovviamente avventurosa che darà al giocatore la possibilità di agire all’interno delle azioni svolte dal protagonista, l’archeologo con l’immensa fame di avventura e di incognito.
In particolare saranno riprese le storie raccontate negli ultimi quattro film della serie di Indiana Jones, compreso l’ultimo “Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo” che ha avuto un grande successo fin dalla sua uscita negli scorsi mesi autunnali.
Inoltre il team di sviluppo ha annunciato di aver dato la bella possibilità ai giocatori di partecipare attivamente costruendo parte della trama e delle azioni, sviluppando oggetti e piccole storie da integrare in ogni piattaforma per la quale il gioco uscirà, almeno per la modalità di gioco multiplayer.
Il videogame è previsto infatti per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii. Nel video, il trailer del primo episodio.