Deponete le armi ancora fumanti per un giorno. Parcheggiate le auto sfasciate dopo le ultime gare. Chi dice che un gioco deve fare le scintille per essere divertente o deve costare per forza tanto?
Il divertimento, si sa, è una complessa formula che varia a seconda dei soggetti. Io ad esempio in gioventù mi sono fatto le ossa nelle poche sale giochi della mia città e rimpiango parecchio il genere, ormai quasi completamente scomparso, che appartiene a Puzzle Bubble. Nonostante manchi il numero, questo episodio di Luxor è il numero 4. Questa piccola saga mi ha sempre terribilmente elettrizzato.
Lo scopo è molto semplice, sparare le sfere colorate e cercare di allinearle ad almeno altre 2 dello stesso colore per far si che esplodano, prima che queste ci vengano sottratte. Il divertimento è assicurato dalla varietà offerta dai livelli e dai mini-giochi che ci rapiranno nel magico mondo dell’ Egitto. Non mancheranno i bonus e le combo oltre agli upgrade che potrete trovare nell’apposito store.
Se dopo i lauti pasti delle feste sentite i vostri riflessi rallentati, vi consiglio caldamento questo gioco che per pochi euro (€ 9,99 su Steam) vi regalerà ore di divertimento sui vostri PC.
I commenti sono chiusi.