Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers da oggi su Xbox 360

[galleria id=”659″]Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers arriva finalmente su Marketplace. Mescoliamo i nostri mazzi e prepariamoci alle sfide senza tempo di questo card game infinito.

Se una recensione arriverà a breve, concentriamoci sull’offerta odierna per tutti i possessori di Xbox 360. Annunciato tempo fa per il “territorio” dell’ammiraglia di casa Redmond, questo gioco ci riporterà indietro nel tempo, quando Microprose provò a realizzare un gioco di carte basato su questo brand. Nel loro caso finì piuttosto male, ma questa volta le cose, sono certo, andranno molto diversamente.
 
Seppure l’esperienza sarà limitata e non comprenderà la vastissima enciclopedia di carte realizzate fino ad oggi, sarà comunque piuttosto ampia, potendo scegliere alcuni mazzi preconfezionati e potendo poi potenziare il proprio grimorio affrontando le sfide del single player. A soli 800 MP direi che non possiamo proprio farci scappare questa ghiotta opportunità e magari ci possiamo incontrare online… anche se avrete vita difficile. A tutti i maghi in collegamento, buona fortuna e buon download.
 
Foto tratte da ign.com

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie