[galleria id=”160″]Ben 21 nuove immagini rilasciate per Mercenari 2, promettente action game cui abbiamo dedicato un’anteprima pochi giorni fa.
Il sequel dell’ormai celebre Mercenari riprenderà la grande liberta d’azione, che già valse al prequel l’appellattivo di “GTA dei giochi di guerra” e di sicuro la maggior potenza computazionale delle console di nuova generazione gioverà particolarmente al dettaglio e alla vastità delle ambientazioni. Peraltro gli screenshots mostrano chiaramente l’elevatissimo grado di interazione con l’ambiente circostante implementato dai programmatori: sarà possibile distruggere praticamente qualsiasi cosa, ma non solo.
Saremo infatti chiamati a “guardarci intorno” anche per individuare qualunque cosa possa esserci di aiuto nel compimento delle missioni, a partire dai veicoli, presenti in numero e varietà notevoli (già nelle foto si vedono moto, elicotteri, aerei e dune buggy).
Insomma, Mercenaries 2 sembra affiancare alla qualità ammirata nel predecessore anche tanta quantità in più, il che non guasta mai. Forse è la volta buona che questa serie, il cui primo episodio ha riscosso relativamente poco successo, possa ricevere l’attenzione che merita.