Il re del pop (con queste parole è stato definito da sempre Michael Jackson) continua a far parlare di sé. Dopo la sua morte avvenuta in circostanze ancora misteriose e non del tutto chiarite i suoi fans non hanno smesso di seguire le sue produzioni e di parlare di un fenomeno internazionale che è riuscito a conquistare il pianeta con la sua musica apprezzata da tantissimi appassionati del genere. Anche il mondo videoludico vuole celebrare il mito con la realizzazione di un prodotto che sicuramente farà molto piacere a chi segue la musica e le vicende di Michael Jackson da tantissimo tempo.
Si tratta di un videogame che avrà come protagonista proprio il re del pop. Non esistono al riguardo molti dettagli che possano aiutarci a capirne di più sull’argomento e proprio per questo la notizia ancora non diventa del tutto ufficiale.
Però l’eventualità che possa essere creato qualcosa del genere esiste da diverso tempo, addirittura da ancora prima che Michael Jackson fosse ritrovato morto. Se n’era parlato tempo fa in occasione dell’acquisto dei diritti da parte di Sony sullo sfruttamento del personaggio anche per quanto riguarda il settore dei videogiochi.
Come dicevamo, ancora non si sa nulla sull’argomento, ma è chiaro che qualcosa in corso di preparazione potrebbe già esistere e che un prodotto videoludico di questo genere potrebbe presto essere annunciato da parte dell’azienda di produzione che lo sta progettando.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali altre rivelazioni che presto potrebbero giungere sull’argomento e che potrebbero presto chiarire ulteriori dettagli sulla questione.
Immagine da cinetv.info.