Microsoft annuncia 4 nuovi RPG

Visto il successo nel mercato giapponese nel settore RpG ( e dal momento che Xbox 360 è stato un successo in America, un pò meno nel territorio del Sol Levante), Microsoft ha deciso di puntare sui giochi di ruolo per aggiudicarsi un importante segmento di mercato.

I titoli previsti sono: Star Ocean 4, The last Remnant, Infinite Undiscovery e Tales of Vesperia.
 
Star Ocean 4 è probabilmente il titolo su cui Microsoft ha puntato di puiù: uscirà nel 2009 e presenta un’ ambientazione fantascientifica, probabilmente uscirà anche in versione PS3, di questo gioco vi presentiamo il trailer per avere un saggio di ciò che vi può offrire il gioco.
 
The last Remnant è forse il gioco più votato all’ azione, utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 3 e questo garantirà un bel vedere e avrà una struttura a turni, uscirà in contemporanea nelle versioni PAL e NTSC.
 
Infinite Undiscovery uscirà in Europa il 5 settembre, avrà un sistema di combattimento in tempo reale e un’ ambientazione spaziale.
 
Tales of Vesperia uscirà nel 2009 nella versione europea, sarà un jrpg (japanese role playing game) e prevederà un single player epico con la possibilità di giocare fino a 4 giocatori umani in party ( peccato che non sia previsto un multiplayer online in questo senso..) e il gioco tratterà di argomenti più maturi e avrà anche una difficoltà più impegnativa rispetto alla maggior parte dei jrpg.

Gestione cookie