Microsoft: Project Natal uno dei prodotti migliori dell’anno

Si avvicina sempre di più l’uscita definitiva della nuova periferica di controllo che andrà ad aggiungersi alla console videoludica Xbox 360 di Microsoft. Project Natal infatti arriverà con molta probabilità subito dopo l’estate e sicuramente sarà un sistema tecnologico molto acquistato, grazie anche all’ottima pubblicità che Microsoft è riuscita ad effettuare nel corso degli ultimi mesi, grazie a indiscrezioni, immagini, filmati e informazioni che sono state rese disponibili recentemente dall’azienda di Redmond. Senza dubbio sull’argomento ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi.

L’E3 2010 sarà sicuramente il teatro di numerose novità riguardanti Project Natal, che vedrà una presentazione più completa ed ufficiale da parte di Microsoft. Però le voci sul nuovo dispositivo con telecamera e sensori di movimento per la piattaforma di gioco Xbox 360 continuano a farsi sempre più frequenti.
 
Stavolta è Steve Ballmer, di Microsoft, a tornare nuovamente sulla questione. Direttamente da parte di Microsoft arrivano quindi delle affermazioni che dovrebbero far riflettere per come sono state annunciate a coloro che attendono di saperne di più su Natal.
 
Ballmer infatti ha sottolineato come il nuovo prodotto dovrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione nel settore dei videogiochi. Secondo il capo dell’azienda di Redmond, l’esperienza che l’utente farà attraverso Natal sarà unica nel suo genere e il prodotto è considerato addirittura come uno dei più importanti accessori del genere che vedrà la luce entro l’anno in corso. Vedremo se realmente la risposta degli utenti sarà capace di confermare quanto è stato detto da Ballmer.

Gestione cookie