Midnight Club L.A. – Trailer

Finalmente un po’ di immagini in movimento per Midnight Club Los Angeles, interessante ultimo capitolo della serie corsistica made in Rockstar, ambientata nel mondo delle gare clandestine.

Il titolo, come al solito, avrà come punto di forza la possibilità di guidare una varietà impressionante di veicoli in una città costruita in modo da dare il feeling della splendida Los Angeles (pur non ricalcandone in modo pedissequo la topografia). Attendetevi una gran varietà di gare (checkpoint, a tempo, a eliminazione), puntualmente infastiditi dalle forze dell’ordine, che cercheranno di porre fine alle vostre scorribande urbane.
 
E proprio a questa interessante caratteristica del titolo è dedicato il trailer, che mostra una sequenza di inseguimento (con successivo arresto del malcapitato driver di turno) caratterizzata da un’elevata spettacolarità, in perfetto stile americano. Questa modalità è chiaramente il frutto dell’ispirazione alla colonna portante del genere dei racing game “urbani” Need For Speed.
 
Ricordiamo infine che il gioco è atteso, in versione Remix, anche su PSP.

Gestione cookie