Mondiali 2010 FIFA: nuovi screenshots

[galleria id=”961″]I campionati mondiali di calcio si avvicinano sempre di più. Tra qualche mese gli appassionati di questo coinvolgente sport potranno assistere ad una competizione appassionante che in questa edizione si svolgerà interamente in Sud Africa. Le nazionali di calcio si sfideranno, come tutti sappiamo bene, in tantissime gare fino ad una finalissima tutta da scoprire. Anche i videogiocatori affezionati al genere sportivo avranno a disposizione anche questa volta il gioco ufficiale FIFA World Cup per mettere alla prova le proprie abilità di allenatori nel portare avanti una squadra di calcio.

Insomma, i momenti per divertirsi non mancheranno in nessun caso, sia per chi ama vedere il calcio in televisione che per chi preferisce rimboccarsi le maniche e prendere parte ad una competizione su una piattaforma videoludica.
 
Intanto arrivano altre interessanti informazioni, rilasciate in via ufficiale, sul videogioco in questione. Si tratta di alcune immagini che ci mostrano dei momenti significativi di alcune azioni di gioco, per farci scoprire in modo abbastanza dettagliato come sarà la grafica del nuovo videogame.
 
Come potete vedere dalla gallery associata a questo articolo, il campo, i giocatori e lo stadio intero sono ricreati con un grandissimo dettaglio grafico, che sicuramente sarà un ottimo modo per far coinvolgere al massimo i videogiocatori nell’utilizzo di questo prodotto.
 
Inoltre sono state diffuse anche le foto delle confezioni del gioco, che non sarà disponibile per piattaforma computer, ma per le console videoludiche PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable e Nintendo Wii.
 
Immagini tratte da electronicarts.it.

Gestione cookie